Per consulenze professionali: consulenze@marinobaccarini.it

Dalla nascita della rete Internet, le occasioni di creare qualcosa di nuovo, interessante, stimolante e perfino, qualche volta, rivoluzionario, non hanno mai smesso di moltiplicarsi.

Le imprese più accorte hanno già capito che la condivisione (sharing) di obiettivi e strategie fra imprese e pubblico (leggi potenziali clienti), è il cavallo da corsa sul quale salire in questo preciso momento storico.

Perciò la notizia di oggi è che “Fabri Fibra scriverà una canzone assieme ai suoi fan grazie ai social”.

…”Tocca ad Adidas che prova a mettere assieme presente e passato, musicisti celebri e semplici utenti davanti lo schermo…”

Marino Baccarini

Sono un consulente in Comunicazione Aziendale, Web marketing e Social Media Marketing. Aiuto le imprese a creare relazioni con le persone, utilizzando gli strumenti della comunicazione digitale e della comunicazione tradizionale

Ciao, aggiungi il tuo commento al post.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi articolo precedente:
Nome per un’azienda: come sceglierlo?

Come scegliere il nome per la vostra azienda? Sono in costante aumento le visite di utenti che cercano informazioni sul...

Chiudi