Per consulenze professionali: consulenze@marinobaccarini.it

Esperienziale = non ti vendo solo il prodotto ma anche l’esperienza che ne deriva dall’uso o consumo e Cebu Pacific Airlines lo fa anche con le istruzioni di volo facendo ballare alle hostess una coreografia applaudita. Passeggeri che condividono immagini sui social …un’esperienza sociale di successo. Imitare l’idea? Possibile: basta avere voglia di pensare alla propria azienda e scoprire che è possibile fare del marketing esperienziale anche senza far ballare il vettore che consegna le nostre merci…oppure si?!

Marino Baccarini

Sono un consulente in Comunicazione Aziendale, Web marketing e Social Media Marketing. Aiuto le imprese a creare relazioni con le persone, utilizzando gli strumenti della comunicazione digitale e della comunicazione tradizionale

Ciao, aggiungi il tuo commento al post.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi articolo precedente:
Mai passare il microfono all’intervistato! Enel epic fail con #guerrieri

Una delle regole più importanti del perfetto giornalista recita che non si deve mai dare il microfono all'intervistato per non...

Chiudi